BREBBIA VOTO 10

Si avvicinano i criteria nazionali giovanili di Riccione in programma allo stadio del nuoto dal 23 al 28 marzo e la squadra Nuoto club Brebbia scenderà in vasca con 10 atleti. Tra questi 10, il grande assente sarà Nicolò Martinenghi, alla prese con un fastidio all'adduttore che lo costringe ad un periodo di stop preventivo in vista degli europei estivi di Glasgow.

Andrea Vezzini, Andrea Celli, Anita Lazzari, Eleonora Turvano, Riccardo Stuani, Giacomo Gambaretti, Luca Bardelli, Gianluca Raffaelli, Paolo Marolli e Federico Carati sono gli atleti che nuoteranno nella vasca di Riccione per questo appuntamento che chiuderà la stagione invernale per le categorie giovanili.

Soddisfatto il presidente Marco Pedoja :" abbiamo e stiamo investendo tanto per questo settore che pensiamo sia il motore trainante di un intera piscina. Siamo in costante sviluppo e vogliamo dare ai ragazzi possibilità di allenamento da vera squadra e non prendere in giro nessuno. Per questo abbiamo inserito un nuovo allenatore nello staff e per il prossimo anno vogliamo continuare a crescere come realtà natatori in provincia di Varese e non solo"

appuntamento quindi a Riccione e buon nuoto a tutti!

Featured Posts
Recent Posts