BREBBIA RICOMINCIA ALLA GRANDE


Anche qiesto anno il nuoto club Brebbia ricomincia la sua stagione con grandi novità. Da questo anno si cambia sponsor grazie alla collaborazione tecnica con AQUARAPID che per tre anni sarà main sponsor degli "arancioni" di casa.

Oltre alla nuova collaborazione tecnica si inserisce un nuovo allenatore (Lenardon Stefano) per la squadra categoria che andrà a supportare il lavoro fino ad ora svolto dal tecnico Pedoja. Gli esordienti sono sempre in mano all'esperto Prof. De Franco, con l'aiuto di Davide Corti che seguirà anche tutti i propaganda ed il vivaio agonistico.

Novità anche in campo di partnership; vista l'ottima collaborazione con la VITTORINO DA FELTRE di Piacenza, questo anno sono altre le società che sposano il progetto Brebbia ed in particolare la DDS Milano e la BISSOLATI di Cremona andranno ad aiutare BREBBIA nello sviluppo di una SQUADRA e di un movimento natatorio che sta sempre più ampliandosi.

Appuntamento quindi alle prime gare del 24 ottobre dove si vedrà schierata la squadra al completo per una stagione 2015/2016 che si prospetta tra le più promettenti.

Featured Posts
Recent Posts

ORARI DEL CENTRO

DA LUNEDI A VENERDI'

8:00 - 22:00

​SABATO E DOMENICA

9:00 - 19:00

 

INDIRIZZO

NUOTO CLUB BREBBIA ASD

VIA GARIBALDI 21/G

21020 BREBBIA (VA)

nuotoclubbrebbia@gmail.com

Tel: 0332 971299
 

Dove Siamo

© questo sito è stato realizzato da MARCO PEDOJA. all rights reserved.